Generale Utilizzo di Macroforum

Discussione in 'Generale' iniziata da anto74, 9 Marzo 2020.

di anto74 il 9 Marzo 2020 alle 15:28
  1. anto74

    anto74 Administrator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Marzo 2020
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    colias_featured.jpg
    Macroforum è una comunità fotografica dedicata alla macrofotografia naturalistica ( insetti, aracnidi e altri animali, flora, minerali e rocce ecc...) e alla microfotografia ( fotografie scattate in studio tramite microscopio o macchine fotografiche dotate di obiettivi da microscopio).
    La community presenta sezioni tematiche dedicate alle discussioni a carattere fotografico ( tecnica, attrezzatura, ecc) e un'area commento dedicata alle fotografie presenti nelgi album personali di ogni utente.
    Ogni utente infatti potrà caricare liberamente le sue fotografie all'interno degli album personali e potrà decidere di sottoporre al commento costruttivo di altri fotografi le fotografie che ritiene opportuno.

    - Caricamento foto e video
    Ogni utente può creare fino a 20 album fotografici e carciare in ciascun album fino a 30 fotografie.
    Le fotografie e gli album dovranno essere creati nella sezione Gallerie cliccando le voci: Crea nuovo album o Carica nuove foto
    E' possibile caricare anche video di macrofotografia naturalistica cliccando su Aggiungi nuovi video e incollando il link del video che si vuole caricare ( link a video su Youtube, Vimeo, ecc)
    - Area commento
    Le fotografie potranno essere commentate in qualsiasi commento direttamente nelle gallerie fotografiche ma per avere commenti mirati e costruttivi è possibile inserire in Area commento due fotografie al giorno. Cliccando il pulsante Invia in area commento presente nella pagina di ogni fotografia è necessario scegliere la relativa categoria e automaticamente verrà aperto un nuovo topic nel forum.
     
    Ultima modifica: 9 Marzo 2020

Commenti

Discussione in 'Generale' iniziata da anto74, 9 Marzo 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.